Gestione rifiuti

Specialisti nella gestione rifiuti non pericolosi ad Andria

Nella nostra ditta di gestione rifiuti E.r.a Ecologia Riciclo Ambiente Group S.R.L con sede ad Andria, ci occupiamo della gestione di rifiuti non pericolosi, impegnandoci per bonificare qualsiasi ambiente da agenti nocivi per la salute dell’uomo e dell’ecosistema. Puoi contattarci per conoscere meglio tutti i nostri servizi ecologici e per richiedere un preventivo personalizzato sulla base delle tue esigenze compilando il modulo presente nella sezione Contatti del nostro sito, oppure chiamandoci direttamente in sede. I nostri servizi offerti in tutta Puglia, sono competitivi, professionali e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Consulta i recapiti

Servizio all inclusive per i rifiuti

L’esperienza e professionalità acquisite nel corso degli anni nel settore della gestione dei rifiuti, ci permette di offrire ai nostri clienti diverse soluzioni: dall'asporto al trattamento e alla valorizzazione rifiuti in impianti idonei. Ti basterà contattarci per conoscere nel dettaglio tutti i servizi offerti, dedicati sia ai privati che alle aziende e alle industrie, con dettaglio di interventi e costi. Operiamo in completa trasparenza e siamo apprezzati sul territorio per la nostra precisione e affidabilità.

  • smaltimento rifiuti

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • deposito rifiuti

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Macchinari di ultima generazione

Grazie alla presenza di attrezzature all’avanguardia e di uno staff qualificato, i servizi che vengono proposti dalla nostra azienda hanno come scopo la sicurezza ambientale garantendo ad ogni cliente la massima affidabilità nell’espletamento di ogni singolo servizio. Contattaci o chiamaci per preventivi o per richiedere un sopralluogo, in modo che i nostri tecnici possano capire come intervenire al meglio per lo spostamento e lo smaltimento dei rifiuti in totale sicurezza.

Contatta l'azienda per informazioni sulla gestione dei rifiuti!

Share by: