Azienda

Azienda specializzata in smaltimento rifiuti operante in tutta la Puglia

All’interno del nostro impianto situato ad Andria, nella Contrada Lamapaola, la nostra azienda di smaltimento rifiuti E.r.a. Ecologia operante in tutta la Puglia, si occupa dello smaltimento e riciclaggio di qualsiasi tipologia di rifiuti fornendo un servizio efficiente ed in linea con le normative in vigore. Non solo ci riteniamo efficienti, veloci e precisi nelle nostre operazioni, ma anche estremamente attenti all’ambiente nel rispetto della natura e soprattutto delle persone.


Potrai affidarti a noi con fiducia anche per lo smaltimento di rifiuti speciali non pericolosi, avendo la certezza di ottenere un lavoro svolto nel rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza ambientale e di sicurezza.


Per maggiori informazioni puoi contattarci compilando il modulo che trovi nella sezione Contatti del sito web, oppure chiamandoci direttamente al telefono per parlare con un nostro operatore. 

Contatta gli esperti

Impianto di selezione attrezzato

Il nostro personale dell'azienda di smaltimento rifiuti svolgerà le attività di selezione dei rifiuti, per poi indirizzarli nel corretto processo di smaltimento. Grazie alla presenza di un impianto di selezione attrezzato e autorizzato, sarà possibile effettuare lo smaltimento di rifiuti a norma, eseguendo il corretto stoccaggio. 

  • mani che tengono un po' di terra

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • goccia sopra una foglia

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Riciclaggio legno, vetro e altro

Presso il centro di smaltimento saranno individuati i rifiuti per i quali si procederà con le diverse fasi di riciclaggio: legno, vetro, carta, metalli e plastica vengono trattati in modo tale da essere riutilizzati per la realizzazione di semilavorati.


Affidati ad E.r.a. Ecologia che saprà agire nel pieno rispetto della legge, garantendo a te e all'ambiente che ti circonda la massima sicurezza.

Chiamaci per conoscere le nostre attività di smaltimento!

Share by: